eShowcard | Al via il progetto E.Showcard che sarà presentato in una conferenza stampa il 4 novembre alle 11,00 presso la Mediateca Regionale Pugliese di Bari.
cinema, eshowcard, e.showcard, agis, anec, agis puglia, regione puglia, puglia, teatro, spettacoli, imood, e.showcard basic, e.showcard university, la passione entra in scena, teatri, card, convenzioni, università, bari, lecce, taranto, foggia, brindisi, bat, concerti
511
single,single-post,postid-511,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.0a,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Al via il progetto E.Showcard che sarà presentato in una conferenza stampa il 4 novembre alle 11,00 presso la Mediateca Regionale Pugliese di Bari.

sfondo001

23 Ott Al via il progetto E.Showcard che sarà presentato in una conferenza stampa il 4 novembre alle 11,00 presso la Mediateca Regionale Pugliese di Bari.

Da novembre prende il via il progetto E.Showcard che sarà presentato in una conferenza stampa mercoledì 4 novembre alle 11,00 presso la Mediateca Regionale Pugliese di Bari.
Nel corso dell’incontro sarà presentato anche il nuovo sito internet della smart card interattiva che offre agevolazioni e sconti per il cinema e lo spettacolo dal vivo e favorisce la conoscenza e l’approfondimento delle numerose offerte culturali del territorio.
Promossa da Agis (che gestisce anche il sistema informatico del progetto) e Anec di Puglia e Basilicata, la E.Showcard è un’iniziativa di sostegno e avvicinamento degli studenti e non solo alla variegata offerta culturale regionale. Sono attive due opzioni: Card University e Card Basic.
Alla base del progetto vi è la Convenzione firmata da Agis e Anec, Politecnico e Università degli Studi di Bari e Adisu Puglia.
Alla conferenza stampa, moderata da Francesca Rossini – Segretario Agis Puglia e Basilicata e coordinatrice di progetto, interverranno:

Loredana Capone – Assessore allo Sviluppo economico con delega all’Industria Turistica e Culturale Regione Puglia
Titti De Simone – Consigliera del Presidente per l’attuazione di programma della Regione Puglia
Antonio Uricchio – Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari
Eugenio Di Sciascio – Magnifico Rettore Politecnico di Bari
Carlo De Santis – Presidente Adisu Puglia
Crescenzo Marino – Direttore Adisu
Giulio Dilonardo – Presidente Anec Puglia e Basilicata
Giuseppe Acciani – referente di progetto per il Politecnico
Benedetta Saponaro – referente di progetto per l’Università
Paolo Ponzio – Vicepresidente Teatro Pubblico Pugliese
Sante Levante – Direttore Teatro Pubblico Pugliese
Clara Cottino – Presidente sezione spettacolo dal vivo Agis Puglia