eShowcard | Comunicato stampa di presentazione eShowcard (20/05/2015)
cinema, eshowcard, e.showcard, agis, anec, agis puglia, regione puglia, puglia, teatro, spettacoli, imood, e.showcard basic, e.showcard university, la passione entra in scena, teatri, card, convenzioni, università, bari, lecce, taranto, foggia, brindisi, bat, concerti
604
single,single-post,postid-604,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.0a,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Comunicato stampa di presentazione eShowcard (20/05/2015)

05 Set Comunicato stampa di presentazione eShowcard (20/05/2015)

foto-conf2È stata presentata questa mattina presso la Casa dello studente “Angelo Fraccacreta” a Bari la Convenzione “E.Showcard”, la prima carta interattiva per la cultura in Puglia.

Il protocollo è stato firmato da Agis e Anec di Puglia e Basilicata, Politecnico e Università degli Studi di Bari e Adisu Puglia.

Dopo un anno di sperimentazione nell’ambito del programma Living Labs, in cui Agis con il supporto della società Consis ha coinvolto professionisti, spettatori, studenti, docenti universitari e gli assessorati regionali competenti, “E.Showcard” è giunta al primo importante risultato operativo.

La convenzione, destinata a sostenere una campagna biennale per la promozione del cinema e dello spettacolo dal vivo fra gli studenti universitari pugliesi, sarà in grado di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla nuova carta digitale, migliorando radicalmente le funzionalità delle vecchie carte di sconto (Agiscard, Showcard e Puc). La card permetterà di offrire promozioni differenziate e garantirà agli studenti universitari pugliesi l’accesso agevolato a cinema, teatri, musica e danza.

Per il testo completo del comunicato, fare riferimento all’allegato in questa pagina

Comunicato stampa

Presentata convezione eShowcard

Scarica
Invito

Conferenza stampa convenzione eShowcard

Scarica